Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro la Salernitana

Ancora poche ore di attesa e poi la Serie A tornerà ufficialmente in campo. I campioni d’Italia in carica del Milan sono attesi in trasferta dalla Salernitana, la partita è in programma mercoledì 4 gennaio alle 12:30. Per la partita contro la squadra campanaPioli ritrova Calabria, ma dovrà ancora fare a meno dei lungodegenti Maignan, Florenzi Ibrahimovic.  

 L’allenatore rossonero dovrà rinunciare anche a Origi, Rebic Ballo-Toure, che si sono infortunati negli ultimi giorni. Assente anche Kjaerche è rimasto a Milano per seguire il suo programma di recupero personalizzato.

Milan, la probabile formazione contro la Salernitana

Per la partita contro la Salernitana Pioli si affiderà al consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà ancora Tatarusanu, Maigan è infatti ancora ai box. In difesa torna dal 1′ in Serie A Calabria, con lui Kalulu, Tomori e Theo Hernandez. In mediana pronti Tonali e Bennacer, sulla trequarti agiranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao. In attacco toccherà ancora una volta a Giroud, visti gli infortuni di Ibrahimovic, Origi e Rebic.  

 

Dovrebbe iniziare quindi dalla panchina De Ketelaere. Il belga è l’unico cambio offensivo a disposizione di Pioli e dovrebbe entrare a partita in corso. Giroud è infatti al momento l’unica punta pura in rosa e avrà bisogno di rifiatare in vista dei tanti impegni ravvicinati.   

 

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli  

Dove vedere Salernitana-Milan in diretta tv e in streaming

Salernitana-Milan andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). Salernitana-Milan sarà trasmessa in diretta anche da DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv o utilizzabile attraverso Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi mobili come smartphone, tablet, TIMVISION Box.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Genoa, Dan Sucu per la prima volta al Ferraris: “Emozionato di essere qui”

Dan Sucu, azionista di maggioranza del Genoa, sarà allo stadio Ferraris per Genoa-Parma Il Genoa…

14 secondi ago

“Sapevo le cose prima degli altri, mi chiamavano ‘il giornalista’”: chi è il centrocampista che piace al Milan

Chi è Lucas Gourna-Douath, il centrocampista seguito dal Milan. Il Milan guarda con attenzione al…

25 minuti ago

Calciomercato LIVE: tutte le trattative di giornata

10:00 - Magnus Kofod Andersen è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sparta Praga. Di seguito…

54 minuti ago

Bologna, la probabile formazione contro la Roma

Le possibili scelte di Italiano per la sfida contro la Roma.  Il Bologna è alla…

55 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro il Verona

Le possibili scelte di Antonio Conte per la partita tra Napoli e Verona. La domenica…

1 ora ago

Roma, la probabile formazione contro il Bologna

Le possibili scelte di Ranieri per la sfida contro il Bologna. La Roma cerca i…

1 ora ago