Dopo la vittoria nella scorsa giornata di campionato contro il lecce, il Milan di Stefano Pioli si prepara per la trasferta all’Olimpico contro la Roma: il match è in programma sabato 28 aprile alle 18:00.
Il Milan non perde in campionato dal 18 marzo, nella partita contro l’Udinese. Da lì sono arrivati due pareggi e due vittorie, l’ultima proprio contro il Lecce. La squadra di Stefano Pioli occupa al momento la quarta posizione in classifica con 56 punti, gli stessi della Roma. Il match dell’Olimpico, dunque, sarà fondamentale per la corsa alla qualificazione alla prossima edizione di Champions League.
Come annunciato da Pioli in conferenza stampa, Olivier Giroud è tornato ad allenarsi con i compagni. In porta ci sarà Maignan, davanti a lui Calabria (tornato dopo la squalifica), Kjaer (favorito su Malick Thiaw), Tomori e Theo Hernandez. In mediana Tonali con Krunic, sulla trequarti favoriti Brahim Diaz, Bennacer e Leao. Davanti torna Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Roma-Milan in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Le parole di Antonio Conte dopo la sfida interna contro l'Hellas Verona La domenica della…
Tutto quello che vi siete persi della finale di Supercoppa di Spagna tra Barcellona e…
Giocatori del Barcellona che esultano (Imago) Prestazione superlativa dei ragazzi di Flick, che hanno trionfato…
Si sblocca il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: partenza prevista per lunedì 13…
Ebenezer Akinsanmiro, Sampdoria (Imago) Brutto episodio andato in scena al Rigamonti nella sfida di Serie…
Arijon Ibrahimovic è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Lazio:…