“Continuare a vincere”, questo il mantra di Milan e Roma dopo le prime due partite del nuovo anno. Entrambe hanno iniziato l’anno con i tre punti e sono pronte a sfidarsi nel big match di giornata. Il fischio d’inizio è atteso oggi, domenica 8 gennaio, alle 20.45 al “Giuseppe Meazza” in San Siro.
Pioli dovrebbe confermare lo stesso undici visto contro la Salernitana. Modulo 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali e la solita linea a 4, con Calabria favorito su Dest. A centrocampo confermati Tonali e Bennacer, mentre sulla trequarti Diaz è in vantaggio su De Ketelaere. Giroud sarà l’unica punta a disposizione, viste le assenze di Rebic e Ibrahimovic. Da valutare Vrankx dopo la buona prova dell’ultima giornata.
La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
La partita Milan-Roma sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn, scaricabile su smartphone e tablet e fruibile anche tramite SmartTv. Pertanto sarà possibile vedere il match in tv e anche in streaming. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dall’arbitro Massa. Per gli abbonati sia a SKY sia a DAZN, Milan-Roma sarà visibile attraverso ‘Zona DAZN’ sul canale 214. Il canale è fruibile con un costo di 5 euro al mese con l’ausilio di un decoder Sky Q.
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il difensore ha chiesto al Monza di non essere convocato per la prossima partita. E…