Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Milan è pronto a tornare in campo, in Champions League, per un altro big match: questa sera al Parco dei Principi i rossoneri sfideranno il Paris Saint-Germain di Luis Enrique. Una partita già delicatissima per gli equilibri del gruppo F, che al momento vede il Newcastle primo a 4 punti, seguito dai parigini a 3 e dai rossoneri a 2. Rispetto alla partita di campionato, Pioli ritrova due titolari nella formazione.
Leggi anche: Il programma completo della terza giornata di Champions League
Per la sfida di Parigi, il Milan si affida ai suoi francesi. In porta, dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la Juventus, torna Maignan. Rientro anche per Theo Hernandez sulla sinistra, che completerà una linea difensiva formata da Kalulu, Tomori e Thiaw, che salterà la prossima gara di campionato.
Per quanto riguarda il centrocampo, non recupera Loftus Cheek. Al suo posto, dovrebbe partire dal primo minuto Musah. Assieme a lui, ballottaggio tra Adli e Krunic, con il bosniaco favorito, e Reijnders. Il tridente offensivo dovrebbe essere quello composto da Pulisic, Leao e Giroud.
MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…