Il Milan sfida il PSG nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Il match è in programma alle ore 21:00 di martedì 7 novembre.
A San Siro i rossoneri di Stefano Pioli dovranno fare meglio della partita d’andata: due settimane fa hanno perso 3-0 al Parco dei Principi coi gol di Kylian Mbappé, Randal Kolo Muani e Lee Kang-in.
In questo momento, nel gruppo F i francesi sono al comando con 6 punti; alle loro spalle appaiati il Borussia Dortmund e il Newcastle a quota 4; il Milan chiude la classifica con due punti. La squadra di Pioli è ancora alla ricerca del primo gol di questa Champions, dopo gli 0-0 contro tedeschi e inglesi e la sconfitta col Paris.
Al momento l’allenatore rossonero sembra intenzionato a schierare un 4-3-3 con Maignan in porta e una linea di difesa composta da Calabria, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo torna Ruben Loftus-Cheek; l’altra mezzala dovrebbe essere Yunus Musah, mentre davanti alla difesa ci sarà Tijjani Reijnders. L’attacco dovrebbe essere composto da Pulisic, Leao e Giroud. Il modulo potrebbe comunque trasformarsi facilmente in un 4-2-3-1 in fase di attacco con Loftus-Cheek sulla stessa linea di Pulisic e Leao, alle spalle di Giroud. Leggi anche – Il Milan si qualifica se… Le combinazioni per il passaggio del turno dei rossoneri
Milan (4-3-3, probabile formazione): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli
La partita di San Siro tra Milan e Paris Saint-Germain sarà visibile in tv su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252, in streaming su Sky Go, Now e Infinity+. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro spagnolo Jesùs Gil Manzano.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…