Leao, attaccante Milan (IMAGO)
Le possibili scelte di Sergio Conceicao in vista della gara del suo Milan contro il Parma in programma domenica alle 12:30
Il Milan si avvicina alla gara contro il Parma dopo la vittoria in Champions League contro il Girona lo scorso mercoledì. A decidere la gara è stato un Rafael Leao in grande spolvero.
Nell’ultimo turno di Serie A, invece, i rossoneri hanno perso lo scontro diretto contro la Juventus per 2-0. Più in generale nelle sue prime tre panchine di campionato Conceicao ha raccolto 4 punti.
Prima della sconfitta contro la Juventus, infatti, i rossoneri hanno vinto contro il Como di Fabregas e pareggiato contro il Cagliari di Davide Nicola.
Tutto questo dopo aver conquistato la Supercoppa Italiana battendo la Juventus in semifinale e l’Inter di Simone Inzaghi in finale.
Conceicao per il suo Milan dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. In porta spazio a Maignan con davanti la linea a 4 composta da Calabria, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, poi, spazio alla coppia Fofana-Bennacer. Dietro al centravanti, che sarà Morata, agiranno Pulisic, Reijnders e Leao.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Sergio Conceicao
La gara tra Milan e Parma, in programma per domenica 26 gennaio alle 12:30, sarà visibile su DAZN. Lo streaming anche sarà disponibile tramite l’app di DAZN
Cresce la fiducia in casa Torino per arrivare alla chiusura della trattativa che porterebbe Rafa…
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin È in corso in questi…
Il Genoa è pronto a chiudere per Dagasso e valuta anche il nome del centrocampista…