Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Parma

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Torino il Milan si prepara a sfidare il Parma, match in programma sabato 24 agosto alle 18:30 allo Stadio Tardini. La squadra di Fonseca vorrà trovare subito la prima vittoria della stagione e lasciarsi così alle spalle la prestazione altalenante vista contro i granata.

 

 

La probabile formazione del Milan

Fonseca punterà ancora sul 4-2-3-1 ma con alcune novità di formazione. In porta confermato Maignan, con Calabria, Pavlovic, Tomori e Theo Hernandez a comporre la linea di difesa. Il centrale serbo sarà quindi il primo nuovo acquisto a essere schierato da titolare dal primo minuto.

 

 

 

A centrocampo ci dovrebbero essere Musah e Reijnders, con Loftus-Cheek che torna sulla trequarti. Al suo fianco Pulisic e Leao.

 

 

 

In attacco non ci sarà l’infortunato Morata, che ha però chiesto di viaggiare con il resto della squadra. Al suo posto come rivelato da Fonseca ci sarà Okafor.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. All.: Fonseca

Dove vedere Parma-Milan

La sfida tra Parma e Milan, in programma sabato 24 agosto alle 18:30 allo stadio Tardini sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

6 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

6 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

6 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

6 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago