Stefano Pioli e il suo Milan, reduci da un pareggio con la Sampdoria, si preparano per l’anticipo di domani al “Tardini” contro il Parma di D’Aversa . La squadra rossonera ha bisogno di vincere, considerato che Juventus e Atalanta sono a pochi punti di distanza.
Buone notizie per i recuperi: tornano in gruppo Leao, Brahim Diaz e Manzdukic. I tre saranno convocati ma non faranno parte dell’undici titolare, così come Alessio Romagnoli.
Le condizioni del difensore stanno migliorando, ma per il momento sembrerebbe confermata la coppia Kjaer-Tomori, con Kalulu e Dalot che si giocano un posto come terzino destro, con il primo che sembra in vantaggio sul secondo.
In avanti Rebic è in vantaggio su Krunic per una maglia da titolare sulla trequarti sinistra, con Saelemaekers pronto a tornare esterno a destra per supportare Ibrahimovic.
G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Lorenzo Buffon, storico portiere del Milan negli anni '50, è morto per un arresto cardiaco…