C'è grande attesa per il big match della 27^ giornata di Serie A. Si affrontano a San Siro (domenica ore 20:45) Milan e Napoli, per una sfida che mette in palio punti importanti per le zone alte della classifica. Gli uomini di Pioli vogliono tenere viva la corsa scudetto e potranno contare su tre recuperi importanti.
Come annunciato dall'allenatore rossonero in conferenza stampa, sono tornati a disposizione Theo Hernandez, Calhanoglu e Rebic. Soltanto i primi due dovrebbero però tornare titolari, con l'attaccante croato che dovrebbe essere ancora tenuto a riposo.
Davanti a Donnarumma dovrebbe essere confermato Dalot a destra al posto dell'indisponibile, così come Tomori per Romagnoli. In mezzo al campo l'insostituibile Kessié insieme a Tonali (qui la sua intervista a Sky Sport). In attacco il riferimento offensivo sarà nuovamente Rafael Leao, in attesa del rientro di Ibrahimovic.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernández; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All.: Pioli.
Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…
L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…