C'è grande attesa per il big match della 27^ giornata di Serie A. Si affrontano a San Siro (domenica ore 20:45) Milan e Napoli, per una sfida che mette in palio punti importanti per le zone alte della classifica. Gli uomini di Pioli vogliono tenere viva la corsa scudetto e potranno contare su tre recuperi importanti.
Come annunciato dall'allenatore rossonero in conferenza stampa, sono tornati a disposizione Theo Hernandez, Calhanoglu e Rebic. Soltanto i primi due dovrebbero però tornare titolari, con l'attaccante croato che dovrebbe essere ancora tenuto a riposo.
Davanti a Donnarumma dovrebbe essere confermato Dalot a destra al posto dell'indisponibile, così come Tomori per Romagnoli. In mezzo al campo l'insostituibile Kessié insieme a Tonali (qui la sua intervista a Sky Sport). In attacco il riferimento offensivo sarà nuovamente Rafael Leao, in attesa del rientro di Ibrahimovic.
Milan (4-3-2-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Hernández; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. All.: Pioli.
In partenza per la nuova avventura con la maglia dell'Al Ittifaq, Mario Balotelli ha parlato…
Mario Balotelli è pronto per l'avventura con l'Al Ittifaq: l'attaccante è all'aeroporto di Bergamo per…
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…