Neanche il tempo di dare uno sguardo alla classifica, che inizia una nuova giornata di Serie A. È in arrivo il turno infrasettimanale valido per il 10° turno, che vede spiccare il big match tra Milan e Napoli. I rossoneri, che arrivano più riposati dopo il rinvio della sfida contro il Bologna, devono fare a meno di due top come Reijnders e Theo, motivo per cui Fonseca ha in mente alcune rotazioni.
Sarà ancora 4-2-3-1 per l’allenatore portoghese, che si prepara a sorprendere. In porta c’è ovviamente Maignan, che vedrà davanti a sé Thiaw e Pavlovic, con Tomori che insegue. Sulla fascia destra ci sarà Emerson Royal, mentre toccherà a Terracciano sostituire lo squalificato Theo Hernandez.
In mediana si abbasserà Musah che giocherà al posto di Reijnders e affiancherà Fofana, con Loftus-Cheek più avanzato in mezzo al campo. Pulisic va verso l’esclusione per un attacco febbrile. Grandi sorprese sulle ali: pronti Chukwueze a destra e Okafor sul lato opposto, con Leao che va verso un’altra panchina. In attacco gioca Morata, mentre l’altra unica punta a disposizione di Fonseca sarà Camarda, dati i problemi di Abraham e Jovic.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. All. Fonseca
La partita tra Milan e Napoli si giocherà martedì 29 ottobre, con calcio d’inizio alle 20:45. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra l'Atalanta di Raffaele Palladino e il…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Intorno all'ora di gioco di Roma-Sassuolo è stato prima assegnato e poi revocato un rigore…