Dopo la vittoria contro il Frosinone arrivata nell’ultima giornata di Serie A, il Milan di Pioli si prepara per il ventiquattresimo turno di campionato contro il Napoli di Mazzarri.
I rossoneri occupano al momento la terza posizione in classifica con 49 punti raccolti in 23 partite, 4 in meno della Juventus seconda in classifica. Il Milan è inoltre reduce da otto risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta risale infatti alla partita contro l’Atalanta.
Passando alle probabili scelte del Milan, i rossoneri scenderanno in campo col 4-2-3-1. In porta Maignan, davanti a lui favoriti Calabria, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. In mediana pronti Adli e Bennacer, con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao sulla trequarti: in attacco ci sarà Giroud. Per quanto riguarda Thiaw: il difensore non verrà convocato contro il Napoli ma probabilmente tornerà a disposizione per la sfida di Europa League col Rennes.
MILAN (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan: Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
La partita tra Milan e Napoli, valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è in programma domenica 11 febbraio, alle ore 20:45 a San Siro e sarà visibile su Dazn.
Le letterine degli allenatori di Serie A: gli obiettivi delle big in vista del calciomercato…
Possibile ritorno in Argentina per il difensore della Fiorentina: c'è l'offerta del club, le parti…
Ciccio Caputo - @trm.fc (Instagram) Ciccio Caputo si prepara al ritorno in campo: l'attaccante giocherà…
La top 11 degli acquisti dell'interno 2024: tanti big presenti, diverse sorprese ma soprattutto parecchi…
Beppe Marotta, presidente Inter (Imago) Il presidente dell'Inter si è raccontato ai microfoni di Sky…
Beppe Marotta, presidente Inter Il presidente nerazzurro ha parlato degli obiettivi del club in un'intervista…