Senza il suo condottiero Stefano Pioli, a casa dopo aver riscontrato la positività al Covid-19, il Milan si presenta al San Paolo di Napoli con l'obiettivo di mantenere il primato in classifica e rinforzare la propria leadership. In panchina ci sarà Daniele Bonera, ex bandiera rossonera con all'attivo oltre 200 presenze tra il 2006 e il 2015.
L'allenatore ad interim del Milan dovrà fare a meno di Rafael Leao, che ha riportato una lesione muscolare durante una gara della nazionale portoghese Under 21: al suo posto torna però Ante Rebic, grande protagonista dello scorso girone di ritorno e alla sua prima uscita dopo il brutto infortunio al gomito riportato nello scorso mese di settembre.
Per il resto davvero pochi dubbi, con un unico vero ballottaggio nel classico 4-2-3-1 rossonero: sulla fascia destra offensiva il favorito è sempre Saelemaekers, con Brahim Diaz e Castillejo che però provano a candidarsi per una maglia da titolare. Confermatissimi ovviamente Calhanoglu e Ibrahimovic, mentre anche la difesa non si tocca: Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez davanti a Gigio Donnarumma.
MILAN (4-2-3-1) Probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessiè, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.Bonera
Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul…
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha…
I convocati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: le…
Novità in casa Salernitana: il nuovo direttore sportivo sarà Valentini. Per la panchina è fatta…
Buone notizie per il West Ham: Michail Antonio è tornato a casa dopo le dimissioni…
Lo staff di Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan Proseguono le montagne russe in…