Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Milan di Paulo Fonseca sta preparando la sfida contro il Monza e ci sono già delle importanti novità sulla probabile formazione. Rafael Leao va infatti verso un’altra panchina, la terza consecutiva.
I rossoneri comunque dovrebbero fare qualche cambio rispetto alla partita contro il Napoli. In porta ci sarà ovviamente Maignan con a sinistra il ritorno di Theo Hernandez dopo la squalifica e a destra con l’inserimento di Terracciano. Al centro dovrebbero esserci Thiaw e Pavlovic. Parte quindi dalla panchina Tomori.
A centrocampo torna anche Reijnders dalla squalifica e sarà probabilmente accanto a Fofana confermato. Il trio dietro a Morata dovrebbe essere composto da Chukwueze, Pulisic e Okafor.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
Monza-Milan sarà visibile in co-esclusiva su DAZN e Sky, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Il match è disponibile anche in streaming tramite app Dazn e Sky Go e su NOW.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…