Il programa del sabato di Serie A proseguirà con la partita tra Milan e Monza valida per l’undicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza.
Milan reduce dalla vittoria contro l’Hellas Verona arrivata nella scorsa giornata grazie al gol di Tonali a pochi minuti dalla fine. I rossoneri arriveranno più riposati rispetto al Monza che in settimana ha affrontato l’Udinese per i sedicesimi di Coppa Italia. Quarta vittoria nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa da quando Palladino ha preso il posto di Stroppa.
Pioli si affida al 4-2-3-1 con Tatarusanu confermato tra i pali dopo la ricaduta di Maignan (CLICCA QUI per conoscere i dettagli dell’infortunio). In difesa dovrebbero esserci Dest sulla destra, Theo Hernandez sulla sinistra con Tomori e Gabbia centrali. A disposizione di Pioli torna Kjaer. Turno di riposo per Tonali: davanti alla difesa dovrebbero giocare Pobega e Bennacer che torna titolare dopo aver smaltito la febbre. Partirà dalla panchina, dunque, Tonali. Per il momento in panchina ci dovrebbero essere anche Leao e Giroud. In attacco sulla destra ci sarà Messias, con Rebic a sinistra e Diaz a sostegno dell’unica punta Origi.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli
La partita fra Milan e Monza verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (canale 214 del decoder, per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Meazza sarà diretto dal signor Livio Marinelli, supportato dagli assistenti Zingarelli e Palermo e dal quarto uomo Prontera. Il VAR sarà Guida, l’AVAR Mondin.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…