Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Monza

Il programa del sabato di Serie A proseguirà con la partita tra Milan e Monza valida per l’undicesima giornata di campionato. Fischio d’inizio in programma alle ore 18 allo stadio Giuseppe Meazza.

 

Come arriva il Milan alla partita contro il Monza

Milan reduce dalla vittoria contro l’Hellas Verona arrivata nella scorsa giornata grazie al gol di Tonali a pochi minuti dalla fine. I rossoneri arriveranno più riposati rispetto al Monza che in settimana ha affrontato l’Udinese per i sedicesimi di Coppa Italia. Quarta vittoria nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa da quando Palladino ha preso il posto di Stroppa.

 

Pioli si affida al 4-2-3-1 con Tatarusanu confermato tra i pali dopo la ricaduta di Maignan (CLICCA QUI per conoscere i dettagli dell’infortunio). In difesa dovrebbero esserci Dest sulla destra, Theo Hernandez sulla sinistra con Tomori e Gabbia centrali. A disposizione di Pioli torna Kjaer. Turno di riposo per Tonali: davanti alla difesa dovrebbero giocare Pobega e Bennacer che torna titolare dopo aver smaltito la febbre. Partirà dalla panchina, dunque, Tonali. Per il momento in panchina ci dovrebbero essere anche Leao e Giroud. In attacco sulla destra ci sarà Messias, con Rebic a sinistra e Diaz a sostegno dell’unica punta Origi.

Milan, la probabile formazione

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kjaer, Tomori, Hernandez; Pobega, Bennacer; Messias, Diaz, Rebic; Origi. All. Pioli

 

 

Dove vedere in tv e streaming Milan-Monza

La partita fra Milan e Monza verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (canale 214 del decoder, per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento. L’incontro del Meazza sarà diretto dal signor Livio Marinelli, supportato dagli assistenti Zingarelli e Palermo e dal quarto uomo Prontera. Il VAR sarà Guida, l’AVAR Mondin. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

29 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

1 ora ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

2 ore ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

2 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Mumbai City FC, il City Football Group lascia la proprietà del club: la nota

Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…

4 ore ago