Dopo la vittoria nel derby, il Milan di Paulo Fonseca affronterà il Lecce in casa per confermare l’ottima prestazione fornita contro l’Inter. Come annunciato dall’allenatore in conferenza stampa, però, Morata ha qualche problema fisico (una contusione che gli ha causato una borsite) e dovrebbe partire dalla panchina.
Il Milan di Fonseca dovrebbe cambiare solo Morata per la sfida contro il Lecce rispetto al successo nel derby con l’Inter. In porta ci sarà infatti Maignan. La difesa sarà nuovamente composta da Emerson Royal a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro ancora Gabbia al fianco di Tomori, con Pavlovic che partirà dalla panchina come annunciato da Fonseca.
A centrocampo ci sarà nuovamente la coppia Fofana-Reijnders che ha fatto molto bene nel derby. A sinistra confermato Leao, così come a destra Pulisic. A supportare Tammy Abraham ci sarà Loftus-Cheek a causa delle non perfette condizioni fisiche di Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.
La gara valida per la 6ª giornata tra Milan e Lecce sarà visibile in co-esclusiva su DAZN e Sky. Gli abbonati Sky potranno godersi la gara in programma venerdì sera ai canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Quelli di Dazn, invece, potranno vederla in streaming sull’app scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…