Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League in cui affronterà l’Inter, il Milan di Stefano Pioli si prepara per la partita contro il Lecce, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Il match è in programma domenica alle ore 18:00.
In campionato, il Milan non vince dal 2 aprile contro il Napoli ed è reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Bologna. Al momento i rossoneri occupano la quinta posizione in classifica con 56 punti, a -3 dalla Roma.
Per quanto riguarda gli indisponibili, per la partita contro il Lecce non ci saranno Giroud e Pobega. Convocato, invece, Zlatan Ibrahimovic. Il Milan scenderà in campo col 4-2-3-1: tra i pali Maignan, davanti a lui favoriti Kalulu, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Krunic, con Messias, Brahim Diaz e Leao sulla trequarti. Davanti Rebic come unica punta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Milan–Lecce in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…