Dopo la qualificazione alle semifinali di Champions League in cui affronterà l’Inter, il Milan di Stefano Pioli si prepara per la partita contro il Lecce, valida per la trentunesima giornata di Serie A. Il match è in programma domenica alle ore 18:00.
In campionato, il Milan non vince dal 2 aprile contro il Napoli ed è reduce dal pareggio per 1-1 in casa del Bologna. Al momento i rossoneri occupano la quinta posizione in classifica con 56 punti, a -3 dalla Roma.
Per quanto riguarda gli indisponibili, per la partita contro il Lecce non ci saranno Giroud e Pobega. Convocato, invece, Zlatan Ibrahimovic. Il Milan scenderà in campo col 4-2-3-1: tra i pali Maignan, davanti a lui favoriti Kalulu, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Krunic, con Messias, Brahim Diaz e Leao sulla trequarti. Davanti Rebic come unica punta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.
Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Milan–Lecce in tv. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…