Il sabato della 31esima giornata di Serie A si aprirà con la partita tra Milan e Lecce: i rossoneri vogliono continuare a vincere per consolidare il secondo posto in classifica e rimandare il più possibile l’aritmetica vittoria dello scudetto dell’Inter. Di seguito, la probabile formazione del Milan per la sfida contro il Lecce.
L’allenatore rossonero Stefano Pioli dovrà sicuramente fare a meno di Ruben Loftus-Cheek, out per squalifica. Mancheranno anche gli infortunati Pobega, Kalulu e Thiaw (c’è la grande speranza di averlo a disposizione giovedì con la Roma in Europa League), ma tutti gli altri giocatori della rosa saranno a disposizione per la gara contro il Lecce: rientra infatti anche Theo Hernandez.
Senza Thiaw, al fianco di Tomori agirà uno tra Gabbia (favorito) e Kjaer. A centrocampo spazio a Bennacer con Reijnder, ma la grande novità riguarda l’attacco. Contro il Lecce infatti si vedrà un Milan mai così offensivo nell’undici di partenza: Pioli infatti schiererà Chukwueze a destra, Leao a sinistra e – novità – Pulisic nel ruolo di trequartista centrale al posto dello squalificato Loftus-Cheek. A loro il compito di supportare l’unica punta Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
La partita tra Milan e Lecce, valida per la 31esima giornata di Serie A, è in programma sabato 6 aprile, alle ore 15:00 a San Siro, e sarà trasmessa in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC, oppure via app per smartphone, tablet e smart tv. L’arbitro del match sarà Luca Massimi della sezione di Termoli.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…