Un attacco rivoluzionato per due elementi su tre rispetto al recente passato. Dovrebbe essere questa la novità principale del primo Milan di Stefano Pioli. In vista dell’esordio contro il Lecce, gara che si giocherà domenica sera a San Siro con fischio d’inizio alle ore 20.45, il nuovo allenatore rossonero dovrebbe schierare un tridente offensivo composto da Suso a sinistra, Leao al centro e Calhanoglu (avanti nel ballottaggio con Rebic) a sinistra. Se confermato, Piatek inizierebbe così in panchina.
Squalificati Calabria e Castillejo, Pioli dovrebbe mandare in campo il Milan con un 4-3-3, con Donnarumma in porta, difesa con Conti, Musacchio, Romagnoli e Theo Hernandez, a centrocampo spazio a Biglia con – novità rispetto al passato – Paquetà a destra e Kessié a sinistra. In attacco, con Suso e Leao spazio a Calhanoglu, schierato nuovamente nel tridente offensivo.
Milan (4-3-3), la probabile formazione: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetà, Biglia, Kessié; Suso, Leao, Calhanoglu. Allenatore: Pioli
LEGGI ANCHE: MILAN, LE 10 REGOLE DI PIOLI
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…