Il Milan torna in campo dopo la sosta per le nazionali. La squadra di Fonseca, che è stato molto duro nella conferenza stampa della vigilia (qui le sue parole), deve riscattare la sconfitta per 3-2 dell’ultima partita contro la Fiorentina.
Per la gara di San Siro con l’Udinese, Paulo Fonseca va verso la scelta del 4-2-3-1. Conferma in porta, dove ci sarà regolarmente Mike Maignan. In difesa, il portoghese dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Theo Hernandez, assente per sqaulifica. Al suo posto ci dovrebbe essere Terracciano, con Emerson Royal a destra e Pavlovic e Thiaw al centro.
A centrocampo è stato recuperato Loftus-Cheek, ma ci saranno Fofana e Reijnders a supporto dei quattro giocatori offensivi. Pulisic dovrebbe giocare da trequartista, con Okafor in vantaggio su Leao a sinistra e Chukweze a destra. Davanti, l’unica punta dovrebbe essere Alvaro Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukuweze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca
La partita tra Milan e Udinese si giocherà sabato 19 ottobre, con calcio d’inizio alle 18:00. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…
Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…