Il Milan torna in campo dopo la sosta per le nazionali. La squadra di Fonseca, che è stato molto duro nella conferenza stampa della vigilia (qui le sue parole), deve riscattare la sconfitta per 3-2 dell’ultima partita contro la Fiorentina.
Per la gara di San Siro con l’Udinese, Paulo Fonseca va verso la scelta del 4-2-3-1. Conferma in porta, dove ci sarà regolarmente Mike Maignan. In difesa, il portoghese dovrà fare i conti con l’indisponibilità di Theo Hernandez, assente per sqaulifica. Al suo posto ci dovrebbe essere Terracciano, con Emerson Royal a destra e Pavlovic e Thiaw al centro.
A centrocampo è stato recuperato Loftus-Cheek, ma ci saranno Fofana e Reijnders a supporto dei quattro giocatori offensivi. Pulisic dovrebbe giocare da trequartista, con Okafor in vantaggio su Leao a sinistra e Chukweze a destra. Davanti, l’unica punta dovrebbe essere Alvaro Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukuweze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Fonseca
La partita tra Milan e Udinese si giocherà sabato 19 ottobre, con calcio d’inizio alle 18:00. La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN, ma anche sul canale 214 del decoder Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…