Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro la Lazio: out Leao e Theo Hernandez

Non è stato l’inizio di stagione che il Milan si sarebbe aspettato. La squadra di Fonseca nelle prime due partite ha conquistato soltanto un punto, frutto di un pareggio e una sconfitta, e ora è chiamato a tornare a vincere. Battere la Lazio all’Olimpico non sarà però facile.

 

 

La probabile formazione del Milan

In vista della partita l’allenatore rossonero si prepara a puntare ancora sul 4-2-3-1. In porta Maignan, con Emerson Royal, Tomori, Pavlovic e Terracciano a comporre la linea di difesa. Fuori quindi sia Calabria che Theo Hernandez.

 

 

A centrocampo subito titolare Fofana, con Reijnders al suo fianco. Sulla trequarti, invece, spazio a Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic. Va verso quindi l’esclusione a sorpresa per Leao. In attacco Morata è ancora infortunato: al suo posto è pronto Okafor.

 

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. All.: Fonseca

Dove vedere Lazio-Milan

La sfida tra Lazio e Milan, in programma sabato 31 agosto alle 20:45 allo stadio Olimpico sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Malen: “Mi hanno convinto le ambizioni del club e la passione dei tifosi”

Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…

14 minuti ago

Napoli, Anguissa più vicino al rientro. De Bruyne atteso a Castel Volturno nei prossimi giorni

Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…

51 minuti ago

Conference League, il sorteggio dei playoff: la Fiorentina affronterà lo Jagiellonia

La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…

1 ora ago

Roma, Dovbyk si opera per la lesione alla coscia: stop di almeno due mesi

Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…

1 ora ago

Serie A, le designazioni per la 21ª giornata: Massa dirige Cagliari-Juventus

Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…

2 ore ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

2 ore ago