Non è stato l’inizio di stagione che il Milan si sarebbe aspettato. La squadra di Fonseca nelle prime due partite ha conquistato soltanto un punto, frutto di un pareggio e una sconfitta, e ora è chiamato a tornare a vincere. Battere la Lazio all’Olimpico non sarà però facile.
In vista della partita l’allenatore rossonero si prepara a puntare ancora sul 4-2-3-1. In porta Maignan, con Emerson Royal, Tomori, Pavlovic e Terracciano a comporre la linea di difesa. Fuori quindi sia Calabria che Theo Hernandez.
A centrocampo subito titolare Fofana, con Reijnders al suo fianco. Sulla trequarti, invece, spazio a Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic. Va verso quindi l’esclusione a sorpresa per Leao. In attacco Morata è ancora infortunato: al suo posto è pronto Okafor.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Okafor. All.: Fonseca
La sfida tra Lazio e Milan, in programma sabato 31 agosto alle 20:45 allo stadio Olimpico sarà visibile in esclusiva su Dazn. Per vederla in tv, bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…