Il Milan di Stefano Pioli, dopo il pareggio contro la Cremonese, vorrà tornare a vincere contro la Lazio dato che sarà una sfida importantissima in ottica Champions. Torneranno, inoltre, tanti titolari rispetto alla partita contro i grigiorossi.
I rossoneri dovrebbero giocare col 4-2-3-1 con Maignan in porta. In difesa Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez. A centrocampo dovrebbero esserci Tonali e Krunic con Messias, Bennacer e Leao dietro a Olivier Giroud. Non ci saranno Ibrahimovic e Pobega anche se quest’ultimo è vicino al rientro.
Non ci saranno Ibrahimovic e Pobega perché ancora out per infortunio. Il centrocampista, però, è vicino al rientro con il gruppo.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Bennacer, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli
La partita Milan-Lazio di sabato 6 maggio sarà in diretta esclusiva su DAZN. Si potrà vedere attraverso l’app della piattaforma, utilizzabile sulle moderne smart tv di ultima generazione ma anche attraverso console di gioco come Playstation o Xbox, un dispositivo del tipo Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…