Big match del sabato quello in programma tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al grande gruppo di testa.
Il Milan di Paulo Fonseca contro la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. In porta, a difendere i pali rossoneri, ci sarà Maignan. La linea di difesa a 4, invece, sarà composta da Emerson Royal-Thiaw-Gabbia-T.Hernandez.
A centrocampo, poi, spazio al duo Fofana-Reijnders. Dietro al centravanti, che dovrebbe essere Morata, si dovrebbero vedere Chukwueze e Leao. Insieme a Pulisic, non è al meglio. Domani mattina (sabato 23 novembre) a Milanello si capirà se schierarlo dall’inizio o meno. L’alternativa è LoftusCheek.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; E.Royal, Thiaw, Gabbia,T.Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
La partita tra Milan e Juventus, in programma sabato 23 novembre alle ore 18:00 a San Siro, sarà visibile in esclusiva tv e streaming su DAZN.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…