Tutto pronto a San Siro per il derby tra Inter e Milan. Nella Scala del Calcio si giocherà infatti una partita che ha due facce nelle stessa medaglia. Da una parte i nerazzurri che arrivano dal pareggio con il Manchester City in Champions League, dall’altra i rossoneri che hanno vinto solo una partita da inizio stagione.
I rossoneri devono dunque iniziare a fare dei buoni risultati per non allontanarsi subito dalla vetta della classifica. Dati gli ultimi derby, però, non sarà semplice. Fonseca portebbe cambiare diverse situazioni. A partire dal modulo. L’allenatore ha provato un 4-4-2 con Maignan in porta dato che ha recuperato dalla botta presa contro il Liverpool. In difesa pronti Emerson Royal e Theo Hernandez sugli esterni con Tomori e Gabbia in mezzo. Out Calabria, fermato da un affaticamento muscolare.
A centrocampo può esserci la la coppia Fofana-Reijnders con Loftus-Cheek che andrebbe ad accomodarsi in panchina. Sulle corsie esterne pronti Pulisic e Leao mentre, in attacco, il duo composto da Morata e Abraham.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana; Reijnders, Rafael Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca.
La partita tra Inter e Milan prevista per le 20:45 del 22 settembre sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN, con la trasmissione che inizierà alle 20:30. In streaming è disponibile sull’app Dazn scaricabile su tutti gli smartphone, pc e tablet.
Un foglio bianco, una penna. Chiudo gli occhi, butto fuori l’aria. Li riapro, è arrivato…
Le probabili scelte di Rino Gattuso verso la sfida contro la Norvegia, valida per l'ultima…
Le parole di Haaland alla vigilia della sfida tra l'Italia e la Norvegia valida per…
Le parole del CT della Nazionale alla vigilia del match contro la Norvegia, valido per…
Le ultime in casa azzurra Per la sfida contro la Norvegia Gattuso e l'Italia dovranno…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…