Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Dopo aver battuto la Lazio di Maurizio Sarri per 2-0 nell’ultimo incontro a San Siro, la prossima data cerchiata in rosso sul calendario del Milan di Stefano Pioli (QUI LE SUE PAROLE IN CONFERENZA) adesso è quella di questa sera dove, sempre a San Siro, andrà in scena l’euroderby contro i cugini dell’Inter, valido per la semifinale d’andata di questa Champions League, che porterà una delle due formazioni milanesi a giocarsi la prossima finale a Istanbul.

 

Le possibili scelte di Pioli

Per l’euroderby, Stefano Pioli confermerà il classico 4-2-3-1. Tra i pali l’inamovibile Mike Maignan. Al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia composta da Simon Kjaer e Fikayo Tomori, con Davide Calabria e Theo Hernandez sulle fasce.

In mezzo al campo, invece, ci saranno Rade Krunic e Sandro Tonali. L’unica punta della sfida sarà Olivier Giroud. Il francese sarà supportato da Brahim Diaz e Ismael Bennacer. Il grande dubbio della vigilia, però, è legato alle condizioni di Rafael Leao. L’esterno portoghese difficilmente potrà giocare dal primo minuto ma sarà valutato e si vedrà se potrà andare in panchina. Alexis Saelemaekers è pronto per una maglia da titolare al posto del classe 1999.

LEGGI ANCHE – Milan, Leao verso il forfait dal primo minuto nell’euroderby

 

 

Milan, la probabile formazione per l’Inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.

 

Dove vedere Milan-Inter in tv e in streaming: Sky, DAZN o Amazon Prime?

La semifinale d’andata di Champions League Milan-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in tv – per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video su una SmartTv compatibile o su console PlayStation e XBOX. Chi vorrà vedere Milan-Inter di Champions in diretta streaming, dovrà scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita. La partita sarà visibile in chiaro anche su TV8.

Inoltre, tutti gli abbonati ai servizi di Sky, potranno guardare il match anche sul proprio Sky Glass qualora fossero provvisti comunque dell’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Rischiava di perdere un occhio, ora è una stella dell’Olympiacos: chi è Mouzakitis

Christos Mouzakitis, Olympiakos (Imago) Dalla seconda squadra dell'Olympiacos alla Champions League in meno di un…

11 minuti ago

Prime pagine: “Cima Milan”; “L’ha vinta Yildiz”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, domenica 30…

40 minuti ago

Danilo eroe dei due mondi: l’ex Juve regala la quarta Copa Libertadores al Flamengo

Danilo fa partire la festa del Flamengo: il brasiliano è il primo giocatore a vincere…

8 ore ago

Libertadores, festa Flamengo: la squadra di Filipe Luis è campione del Sudamerica. Decide Danilo

Festa per il Flamengo nella finale di Copa Libertadores: la squadra di Filipe Luis è…

9 ore ago

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

10 ore ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

10 ore ago