Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro l’Inter

Dopo aver battuto la Lazio di Maurizio Sarri per 2-0 nell’ultimo incontro a San Siro, la prossima data cerchiata in rosso sul calendario del Milan di Stefano Pioli (QUI LE SUE PAROLE IN CONFERENZA) adesso è quella di questa sera dove, sempre a San Siro, andrà in scena l’euroderby contro i cugini dell’Inter, valido per la semifinale d’andata di questa Champions League, che porterà una delle due formazioni milanesi a giocarsi la prossima finale a Istanbul.

 

Le possibili scelte di Pioli

Per l’euroderby, Stefano Pioli confermerà il classico 4-2-3-1. Tra i pali l’inamovibile Mike Maignan. Al centro della difesa dovrebbe esserci la coppia composta da Simon Kjaer e Fikayo Tomori, con Davide Calabria e Theo Hernandez sulle fasce.

In mezzo al campo, invece, ci saranno Rade Krunic e Sandro Tonali. L’unica punta della sfida sarà Olivier Giroud. Il francese sarà supportato da Brahim Diaz e Ismael Bennacer. Il grande dubbio della vigilia, però, è legato alle condizioni di Rafael Leao. L’esterno portoghese difficilmente potrà giocare dal primo minuto ma sarà valutato e si vedrà se potrà andare in panchina. Alexis Saelemaekers è pronto per una maglia da titolare al posto del classe 1999.

LEGGI ANCHE – Milan, Leao verso il forfait dal primo minuto nell’euroderby

 

 

Milan, la probabile formazione per l’Inter

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.

 

Dove vedere Milan-Inter in tv e in streaming: Sky, DAZN o Amazon Prime?

La semifinale d’andata di Champions League Milan-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video: per vederla in tv – per gli abbonati o per chi aderirà al periodo di prova gratuito di 30 giorni – sarà necessario scaricare l’app di Prime Video su una SmartTv compatibile o su console PlayStation e XBOX. Chi vorrà vedere Milan-Inter di Champions in diretta streaming, dovrà scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone e tablet oppure collegarsi al sito di Prime Video e cliccare sulla finestra della partita. La partita sarà visibile in chiaro anche su TV8.

Inoltre, tutti gli abbonati ai servizi di Sky, potranno guardare il match anche sul proprio Sky Glass qualora fossero provvisti comunque dell’abbonamento ad Amazon Prime Video.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

10 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

12 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

13 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

14 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

15 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

16 ore ago