Dopo lo 0-0 ottenuto in trasferta contro il Borussia Dortmund in Champions League, il Milan è pronto a tornare in campo in Serie A. Sabato 7 ottobre, alle ore 20:45, la squadra di Pioli affronterà in trasferta il Genoa di Alberto Gilardino.
I rossoneri sono al momento in testa in campionato a pari punti con l’Inter. Entrambe le squadre di Milano guidano la classifica con 18 punti, a più quattro su Napoli, Juventus e Fiorentina.
Anche contro il Genoa Stefano Pioli è intenzionato a schierare il suo Milan con il 4-3-3. A difendere i pali dei rossoneri ci sarà come sempre Maignan. Davanti al portiere francese, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Florenzi, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. Unico dubbio tra Thiaw e Kjaer, con il primo comunque favorito.
A centrocampo, Adli agirà da regista. Ai suoi lati spazio a Musah e Reijnders. In avanti, va verso un turno di riposo, almeno dal primo minuto, Giroud, con Okafor pronto a prendere il suo posto. A completare il tridente saranno Leao a sinistra e Chukwueze, favorito su Pulisic per una maglia da titolare, a destra,
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Leao. Allenatore: Pioli
La partita tra Genoa e Milan sarà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251). Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming su Sky Go e Dazn.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…