Dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan torna a giocare in campionato, dove invece va riscattata la sconfitta dell’ultima partita contro l’Atalanta. Domenica alle 20:45 a San Siro arriva il Genoa, in un match valido per la sedicesima giornata di Serie A.
Dovrebbero esserci cambi e scelte forti da parte di Paulo Fonseca, che dopo lo sfogo nel post partita di Champions League va verso l’esclusione dall’undici titolare di Theo Hernandez. A sostituirlo dovrebbe essere Jimenez, che completerà la linea difensiva formata da Emerson Royal, Gabbia e Thiaw, davanti al solito Maignan in porta.
A centrocampo ci saranno Fofana e Reijnders, con il classe 2007 Mattia Liberali più avanzato, dal momento che Musah non sarà disponibile. I due esterni saranno Chukweze e Leao, con Abraham unica punta, anche complice i problemi fisici di Morata.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All. Fonseca
La partita tra Milan e Genoa si giocherà a San Siro domenica alle 20:45 e sarà valida per la sedicesima giornata di campionato. Sarà possibile vederla in tv e streaming in esclusiva su DAZN, oltre che sul canale 214 di Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…