Categories: News Calcio

Milan, Fonseca punta su Liberali dal 1′: la probabile formazione per il Genoa

Dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa, il Milan torna a giocare in campionato, dove invece va riscattata la sconfitta dell’ultima partita contro l’Atalanta. Domenica alle 20:45 a San Siro arriva il Genoa, in un match valido per la sedicesima giornata di Serie A.

 

Milan, le possibili scelte di Fonseca

Dovrebbero esserci cambi e scelte forti da parte di Paulo Fonseca, che dopo lo sfogo nel post partita di Champions League va verso l’esclusione dall’undici titolare di Theo Hernandez. A sostituirlo dovrebbe essere Jimenez, che completerà la linea difensiva formata da Emerson Royal, Gabbia Thiaw, davanti al solito Maignan in porta.

A centrocampo ci saranno Fofana e Reijnders, con il classe 2007 Mattia Liberali più avanzato, dal momento che Musah non sarà disponibile. I due esterni saranno Chukweze e Leao, con Abraham unica punta, anche complice i problemi fisici di Morata.

La probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Jimenez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Liberali, Leao; Abraham. All. Fonseca

 

Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming

La partita tra Milan e Genoa si giocherà a San Siro domenica alle 20:45 e sarà valida per la sedicesima giornata di campionato. Sarà possibile vederla in tv e streaming in esclusiva su DAZN, oltre che sul canale 214 di Sky per gli abbonati al servizio “Zona DAZN”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Entella-Monza, Franzoni segna il rigore ma è da ripetere: il motivo

Rigore ripetuto al minuto 83 del match di Serie B tra Entella e Monza: cosa…

18 minuti ago

Frosinone-Catanzaro, espulsione per Frosinini dopo OFR: la ricostruzione

Rosso diretto per Frosinini dopo l’OFR: Catanzaro in dieci sullo 0-0 Rosso diretto nel match…

37 minuti ago

Como-Bologna, gol, rosso e un rigore tolto: cos’è successo

Un gol, un rosso e un rigore tolto: ecco cosa è successo nel secondo tempo…

42 minuti ago

Napoli, David Neres salta la sfida contro l’Inter: non recupera dal problema alla caviglia

L'esterno brasiliano, costretto al cambio al minuto 70 della sfida contro la Lazio, non recupera…

46 minuti ago

Lecce, fatta per Oumar Ngom dell’Estrela Amadora: operazione da 2 milioni

Il Lecce è pronto ad accogliere Oumar Ngom, centrocampista classe 2004 dell'Estrela Amadora Il Lecce…

48 minuti ago

FA Cup, impresa del Macclesfield FC: eliminato il Crystal Palace

Il Macclesfield FC, club di sesta divisione inglese, ha eliminato i campioni in carica dell'FA…

53 minuti ago