Torna in campo la Serie A con la 33ª giornata di campionato. Ad aprire sarà l‘Inter di Simone Inzaghi, impegnata nella trasferta al Picco contro lo Spezia. Il Milan invece giocherà alle ore 21:00 a San Siro, contro un Genoa che arriva da due sconfitte consecutive.
Tante scelte obbligate per Stefano Pioli, visti i tanti infortuni che hanno coinvolto la squadra nel corso di questa stagione. Nel 4-2-3-1 solito, davanti a Maignan, la difesa sarà composta dal consolidato Tomori, accanto a lui partirà Kalulu, vista l’assenza di Romagnoli a causa di un fastidio all’adduttore. Ai lati, non mancheranno Theo sulla sinistra e Calabria a comporre la corsia opposta di destra.
In mezzo al campo c’è ottimismo per Bennacer, assente nell’ultima partita contro il Torino, accanto a Tonali. Il ballottaggio sulla trequarti vede favorito Saelemaekers su Messias, che dovrebbe partire dalla panchina, così come Diaz. A comporre la linea con il belga saranno Kessié e Leao. In attacco Pioli punterà ancora su Giroud, con Ibra ancora ai box per un sovraccarico.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All.: Pioli
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…