Torna in campo la Serie A con la 33ª giornata di campionato. Ad aprire sarà l‘Inter di Simone Inzaghi, impegnata nella trasferta al Picco contro lo Spezia. Il Milan invece giocherà alle ore 21:00 a San Siro, contro un Genoa che arriva da due sconfitte consecutive.
Tante scelte obbligate per Stefano Pioli, visti i tanti infortuni che hanno coinvolto la squadra nel corso di questa stagione. Nel 4-2-3-1 solito, davanti a Maignan, la difesa sarà composta dal consolidato Tomori, accanto a lui partirà Kalulu, vista l’assenza di Romagnoli a causa di un fastidio all’adduttore. Ai lati, non mancheranno Theo sulla sinistra e Calabria a comporre la corsia opposta di destra.
In mezzo al campo c’è ottimismo per Bennacer, assente nell’ultima partita contro il Torino, accanto a Tonali. Il ballottaggio sulla trequarti vede favorito Saelemaekers su Messias, che dovrebbe partire dalla panchina, così come Diaz. A comporre la linea con il belga saranno Kessié e Leao. In attacco Pioli punterà ancora su Giroud, con Ibra ancora ai box per un sovraccarico.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud. All.: Pioli
La squadra di Flick resta in inferiorità numerica a pochi minuti dall'intervallo: doppio giallo e…
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti in vista del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…