Per la 23esima giornata di Serie A, il Milan affronta in trasferta il Frosinone. Milan che viene da un pareggio contro il Bologna, con due rigori sbagliati e una doppietta di Loftus-Cheek. Occasione per i rossoneri anche di accorciare su Inter e Juve vista la sfida tra le due. Il Frosinone continua la sua fuga dalla zona retrocessione con un +5 dal terzultimo posto e -5 dal 12esimo posto.
Davanti a Maignan confermata la coppia Kjaer-Gabbia, rientrati stabilmente nelle gerarchie difensive a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito il club rossonero. Con il rientro di Gabbia, Theo è tornato a occupare la fascia sinistra. A destra Calabria.
Ballottaggio a tre per uno dei due posti in mediana tra Adli, Musah e Bennacer, con il primo che sembrerebbe essere in pole per una maglia da titolare insieme a Reijnders, sicuro del posto. Loftus-Cheek confermato sulla trequarti con i soliti Leao e Pulisic sulel fasce a supporto di Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli
La partita tra Frosinone e Milan, valida per la 22esima giornata di Serie A, è in programma sabato 3 febbraio alle 18, e sarà visibile in diretta tv su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà visibile anche in live streaming su Dazn, disponibile sulla piattaforma web per PC oppure via app per smartphone, tablet e smart tv.
Contenuto a cura di: Edoardo Galassi
Le condizioni di Strahinja Pavlović dopo l'infortunio rimediato contro la Fiorentina All'indomani del pareggio per…
Emergenza offensiva per la Roma, per la partita con il Torino solo Dybala, Soulé ed…
La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…
Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…
La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…
Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…