Dopo la sconfitta contro il Leverkusen in Champions League, il Milan di Fonseca cerca i tre punti in campionato nella sfida contro la Fiorentina. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di domenica 6 ottobre all’Artemio Franchi di Firenze.
Il Milan non dovrebbe cambiare nulla per la sfida contro la Fiorentina. Fonseca vuole consolidare la sua formazione titolare per dare maggiore continuità ai risultati in campionato. In porta confermato quindi Maignan. Nessuna novità anche in difesa, infatti scenderanno in campo Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez.
Il centrocampo a due sarà poi formato da Fofana e Reijnders. Per l’attacco invece Pulisic, Abraham e l’ormai recuperato Morata accompagneranno Rafa Leao, vero e proprio punto di riferimento per i rossoneri.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Fonseca
La sfida tra Fiorentina e Milan, in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su DAZN.
Zachary Athekame riprende il Pisa: a San Siro termina 2-2 Il primo gol in rossonero…
L'intervista post Milan-Pisa di Massimiliano Allegri L'ottava giornata di Serie A si apre con un…
Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …
Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…
La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…