Dopo la sconfitta contro il Leverkusen in Champions League, il Milan di Fonseca cerca i tre punti in campionato nella sfida contro la Fiorentina. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20:45 di domenica 6 ottobre all’Artemio Franchi di Firenze.
Il Milan non dovrebbe cambiare nulla per la sfida contro la Fiorentina. Fonseca vuole consolidare la sua formazione titolare per dare maggiore continuità ai risultati in campionato. In porta confermato quindi Maignan. Nessuna novità anche in difesa, infatti scenderanno in campo Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez.
Il centrocampo a due sarà poi formato da Fofana e Reijnders. Per l’attacco invece Pulisic, Abraham e l’ormai recuperato Morata accompagneranno Rafa Leao, vero e proprio punto di riferimento per i rossoneri.
MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Fonseca
La sfida tra Fiorentina e Milan, in programma domenica 6 ottobre alle ore 20:45, sarà visibile in diretta streaming e in esclusiva su DAZN.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…