Prosegue la preparazione del Milan di Stefano Pioli alla sfida contro la Fiorentina, in programma sabato 4 marzo alle 20:45 al Franchi. Per la prima settimana dopo diverso tempo, l’allenatore rossonero può contare su tutta la rosa e non ha nessun giocatore infortunato.
Contro la Fiorentina, però, Pioli non potrà contare su Leao e Krunic, entrambi sono infatti squalificati.
Contro la Fiorentina verrà confermato in porta Maignan, alla seconda consecutiva da titolare dopo il lungo infortunio. Davanti al portiere francese, pronta la difesa a tre comporta da Kalulu, Thiaw e Tomori. Dovrebbe quindi iniziare nuovamente dalla panchina Kjaer. Sulla fascia sinistra ci sarà sicuramente Theo Hernandez, a destra è invece aperto il ballottaggio tra Saelemaekers e Calabria, tornato questa settimana a disposizione di Pioli.
In mezzo al campo non ci sarà lo squalificato Krunic, torna quindi da titolare Bennacer, anche lui rientrato recentemente in gruppo. Al suo fianco è certo di un posto Tonali. Sulla trequarti, occasione dal 1′ per De Ketelaere, pronto a tornare titolare in campionato al posto di Brahim Diaz. Con lui, spazio anche a Rebic, vista la squalifica di Leao. Olivier Giroud dovrebbe essere preferito a Origi per giocare da prima punta, Ibrahimovic per il momento non è pronto per iniziare una partita da titolare e entrerà solamente a partita in corso.
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Bennacer, Tonali, Hernandez; De Ketelaere, Rebic; Giroud.
La partita tra Fiorentina e Milan sarà visibile su Sky Sport e Dazn. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…
Le dichiarazioni di Claudio Lotito nell'intervista rilasciata prima di Lazio-Lecce, valida per la dodicesima giornata…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…
Isco estende il proprio contratto con il Real Betis fino a giugno 2028: è arrivata…
Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…
Le parole di Massimiliano Canzi dopo la vittoria in casa della sua Juventus Women contro…