Santiago Giménez, Milan (Imago)
La probabile formazione del Milan scelta da Sérgio Conceição per l’andata del playoff di Champions League contro il Feyenoord.
Entriamo nel vivo della nuova Champions League e non è più ammesso sbagliare. Ai playoff il Milan si gioca un posto agli ottavi di finale.
Dopo un inizio difficile, con le sconfitte contro Liverpool e Leverkusen, i rossoneri si sono ripresi siglando cinque vittorie. L’ultima nota dolente, che vale il tredicesimo posto in classifica, è la sconfitta all’ultima giornata con la Dinamo Zagabria. Adesso però testa alla fase a eliminazione diretta.
Il cammino dei ragazzi di Sérgio Conceição parte da Rotterdam mercoledì 12 febbraio alle ore 21 contro il Feyenoord. La sfida di ritorno a San Siro sarà invece martedì 18 febbraio alle 18:45.
Ecco di seguito le possibili scelte di formazione in vista del match.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. Allenatore: Sergio Conceiçao
La partita di andata dei playoff di Champions League tra Feyenoord e Milan, in programma mercoledì 12 febbraio alle 21:00 al Feyenoord Stadium di Rotterdam, sarà visibile in tv e streaming in esclusiva su Prime Video.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…