Dopo la vittoria arrivata in Coppa Italia contro il Cagliari per 4-1, il Milan si prepara per tornare in campo. I rossoneri saranno a Empoli nel lunch match di domenica 7 gennaio valido per la diciannovesima giornata di Serie A. Intanto, ecco le possibili scelte di Stefano Pioli.
Da Milanello è confermata la disponibilità di Musah, così come quella di Gabbia, appena rientrato dal prestito dal Villarreal. Entrambi però a Empoli non dovrebbero partire dal primo minuto. Pioli potrebbe ripartire dal 4-2-3-1. Maignan tra i pali, mentre in difesa infatti sarà ancora una volta confermato Theo Hernandez come centrale, affiancato da Kjaer, con Calabria e Florenzi come terzini.
Chiavi del centrocampo affidate ad Adli e Reijnders. Davanti a loro invece Pulisic, Loftus-Cheek e Leao agiranno dietro l’unica punta del modulo rossonero, ovvero Olivier Giroud.
MILAN (4-2-3-1, probabile formazione): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Contenuto a cura di: Federico Santoboni
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…