Dopo la vittoria per 3-2 contro lo Slovan Bratislava in Champions League il Milan si prepara a sfidare l’Empoli in Serie A, match in programma sabato 30 novembre alle 18:00. Per i rossoneri sarà importante portare a casa i tre punti, così da avvicinarsi alla testa della classifica e cercare di diminuire i nove punti di distacco dal Napoli di Antonio Conte.
Fonseca si prepara a puntare sul consueto 4-2-3-1 ma con alcune novità di formazione. In porta spazio a Maignan, con Emerson Royal, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez a comporre la linea di difesa.
A centrocampo spazio a Fofana e Reijnders, mentre Musah, Pulisic e Leao dovrebbero agire sulla trequarti. In attacco pronto al ritorno in campo dal primo minuto di Morata, favorito su Abraham.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca
La partita tra Milan e Empoli, in programma sabato 30 novembre alle ore 18:00 a San Siro, sarà visibile in esclusiva tv e streaming sull’app di DAZN e sul canale zona Dazn (214) di Sky e Now.
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le formazioni ufficiali schierate da Antonio Conte e Fabio Grosso per la sfida tra Napoli…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Da Santiago del Cile a Pisa, duttilità e inserimenti per Gilardino: alla scoperta di Loyola,…