Dopo la vittoria per 3-2 contro lo Slovan Bratislava in Champions League il Milan si prepara a sfidare l’Empoli in Serie A, match in programma sabato 30 novembre alle 18:00. Per i rossoneri sarà importante portare a casa i tre punti, così da avvicinarsi alla testa della classifica e cercare di diminuire i nove punti di distacco dal Napoli di Antonio Conte.
Fonseca si prepara a puntare sul consueto 4-2-3-1 ma con alcune novità di formazione. In porta spazio a Maignan, con Emerson Royal, Thiaw, Gabbia e Theo Hernandez a comporre la linea di difesa.
A centrocampo spazio a Fofana e Reijnders, mentre Musah, Pulisic e Leao dovrebbero agire sulla trequarti. In attacco pronto al ritorno in campo dal primo minuto di Morata, favorito su Abraham.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. All. Fonseca
La partita tra Milan e Empoli, in programma sabato 30 novembre alle ore 18:00 a San Siro, sarà visibile in esclusiva tv e streaming sull’app di DAZN e sul canale zona Dazn (214) di Sky e Now.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…