Dopo il pareggio per 1-1 nella prima gara del girone contro il Salisburgo, il Milan vuole trovare la prima vittoria stagionale in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Le due squadre sono state inserite nel gruppo E, insieme al Red Bull Salisburgo e al Chelsea.
L’allenatore del Milan Stefano Pioli (qui le sue parole in conferenza stampa) dovrà ancora fare a meno di Rebic e Origi, alle prese con i rispettivi problemi fisici, ma avrà invece a disposizione Rade Krunic, pienamente recuperato e allenatosi in gruppo.
Nelle ultime ore l’unico dubbio dell’allenatore era quello che riguardava il trequartista. La scelta di Pioli, stando a quanto raccolto da Manuele Baiocchini, è ricaduta su Brahim Diaz. Decisione che è già stata comunicata alla squadra. In difesa tornerà titolare Tomori, così come riprenderanno il proprio posto a centrocampo e sulla fascia destra Bennacer e Saelemaekers.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
La partita tra Milan e Dinamo Zagabria sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18:45 di mercoledì 14 settembre su Sky. Sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport 252 (numero 252 satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 satellite). La gara del Meazza sarà inoltre trasmessa in diretta streaming su Sky Go, NOW e Infinity+, visibile, previo abbonamento, anche sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…