Un derby per rilanciarsi e provare a riaprire i discorsi scudetto. Il Milan si prepara alla sfida contro l’Inter con l’ambizione di chi sa che ha una buona occasione per avvicinarsi alla vetta.
Con Ibrahimovic e Rebic ancora non arruolabili (ma in ripresa), Pioli torna ad avere a disposizione Tomori, le cui condizioni sono migliorate. L’ex Chelsea è stato convocato, ma difficilmente partirà da titolare.
Al centro della difesa, quindi, spazio ancora alla coppia Kalulu-Romagnoli, mentre come terzini a completare il quartetto davanti Maignan ci saranno Calabria e Theo Hernandez.
A centrocampo il duo Bennacer-Tonali dirigerà le danze, mentre Kessiè ci sarà in campo, ma dovrebbe agire sulla trequarti alle spalle di Giroud. Ai lati dell’ivoriano Saelemaekers e Leao.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessiè, Leao; Giroud. All. Pioli.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…