Una partita che “casca a pennello”. Per tornare a mostrare carattere, dopo tre gare senza vittorie ed un solo punto in 3 partite: per tentare, in un momento quantomai complesso, di sfatare il tabù Allianz Stadium. Il Milan di Rino Gattuso è pronto a sfidare la Juventus nell’anticipo delle 18 di sabato sera a Torino, tornando al 4-3-3 dopo l’esperimento 4-3-1-2 tentato contro l’Udinese: rispetto alla sfida di martedì contro la squadra di Tudor, torneranno in campo Franck Kessie (in gruppo da giovedì e recuperato dopo l’infiammazione al ginocchio) e Suso, con una novità su tutte nel tridente offensivo.
Davanti a Reina, pronto alla seconda gara stagionale in campionato, la linea difensiva sarà composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodríguez; a centrocampo, invece, out Biglia, con Kessie, Bakayoko e Çalhanoglu, con Suso e Fabio Borini (al ritorno dal 1’ dalla trasferta contro il Genoa) ad affiancare Krzysztof Piatek al centro dell’attacco.
Questa, dunque, la probabile formazione schierata da Gattuso domani contro la Juventus:
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…