Una partita che “casca a pennello”. Per tornare a mostrare carattere, dopo tre gare senza vittorie ed un solo punto in 3 partite: per tentare, in un momento quantomai complesso, di sfatare il tabù Allianz Stadium. Il Milan di Rino Gattuso è pronto a sfidare la Juventus nell’anticipo delle 18 di sabato sera a Torino, tornando al 4-3-3 dopo l’esperimento 4-3-1-2 tentato contro l’Udinese: rispetto alla sfida di martedì contro la squadra di Tudor, torneranno in campo Franck Kessie (in gruppo da giovedì e recuperato dopo l’infiammazione al ginocchio) e Suso, con una novità su tutte nel tridente offensivo.
Davanti a Reina, pronto alla seconda gara stagionale in campionato, la linea difensiva sarà composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodríguez; a centrocampo, invece, out Biglia, con Kessie, Bakayoko e Çalhanoglu, con Suso e Fabio Borini (al ritorno dal 1’ dalla trasferta contro il Genoa) ad affiancare Krzysztof Piatek al centro dell’attacco.
Questa, dunque, la probabile formazione schierata da Gattuso domani contro la Juventus:
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…