Il Milan di Marco Giampaolo è prossimo al suo esordio a San Siro. Domani, sabato 31 agosto alle 18:00, il club rossonero affronterà infatti il Brescia nella seconda giornata di Serie A dopo la brutta sconfitta per 1-0 subita sul campo dell’Udinese. Il risultato della Dacia Arena non porta certo aria positiva nell’ambiente milanista. Il Brescia, al contrario, arriva dalla vittoria per 1-0 in casa del Cagliari, una spinta in più per il morale dei ragazzi di Corini. Per affrontare al meglio questa sfida, Giampaolo sembra orientato verso un cambio di modulo e va verso il 4-3-2-1.
Cambio di rotta per l’allenatore del Milan, dunque, dopo il 4-3-1-2 della gara di Udine. Questa volta il ruolo di mezzala destra toccherà a Kessie, che prenderà quindi il posto di Borini. Bennacer è invece pronto per agire dall’inizio come regista, andando a sostituire Calhanoglu che sarà invece spostato sulla trequarti insieme a Suso. Niente da fare per Bonaventura: solo panchina per l'ex Atalanta, le cui condizioni fisiche – come affermato da Giampaolo stesso – non sono ottimali per partire da titolare. Confermato Paquetà a centrocampo, Piatek agirà stavolta da unica punta. La difesa sarà composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez, con Donnarumma a difendere i pali.
Queste le probabili scelte di Giampaolo per la gara contro il Brescia:
Milan (4-3-2-1): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bennacer, Paquetà; Suso, Calhanoglu; Piatek.
Ufficiale anche la lista dei convocati di Giampaolo per la partita casalinga contro il Brescia: Donnarumma A, Donnarumma G, Reina, Soncin; Calabria, Conti, Duarte, Gabbia, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli; Bennacer, Bonaventura Calhanoglu, Kessiè, Krunic, Paquetà; Borini, Castillejo, Leao, Piatek, Andre Silva, Suso.
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…
Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…
Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…
Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…
Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…
La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…