Milan, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione del Milan di Sérgio Conceição contro il Como di Cesc Fabregas, valida per la 29ª giornata di Serie A
Dopo gli impegni in Europa negli ottavi delle varie competizioni, che hanno visto la Roma uscire dall’Europa League, per la Serie A è tempo di tornare in campo.
Sabato 15 marzo alle 18 saranno Milan e Como ad affrontarsi allo stadio San Siro per la 29ª giornata.
Le due formazioni arrivano da momenti molto diversi. I rossoneri dopo l’eliminazione ai playoff di Champions League hanno incassato tre sconfitte in campionato e ottenuto una sola vittoria, contro il Lecce. Gli ospiti, invece, hanno vinto contro Fiorentina e Napoli nelle ultime quattro, ottenendo anche un pareggio contro il Venezia.
Per entrambe le squadre sarà importante ottenere i tre punti in virtù dei propri obiettivi stagionali. Di seguito la probabile formazione che dovrebbe far scendere in campo Conceição per Milan-Como.
La probabile formazione del Milan contro il Como
Dopo il turno di squalifica scontato nell’ultima giornata, l’allenatore del Milan ritroverà sia Maignan tra i pali che Pavlovic. In difesa è vivo il ballottaggio tra il serbo (favorito) e Thiaw a formare la coppia con Gabbia. Come terzini dovrebbero essere confermati Walker e Theo Hernandez così come in mediana Bondo, con Musah e Reijnders ai suoi fianchi. Spazio per i titolarissimi, infine, in avanti: Pulisic e Leao sugli esterni, a supporto di Gimenez.
MILAN (4-3-3): Maignan; Walker, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bondo, Musah; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Sérgio Conceição.

Dove guardare la partita in tv e in streaming
La gara tra Milan e Como, in programma per sabato 15 marzo alle 18, sarà trasmessa in tv su DAZN o per gli abbonati Sky “Zona Dazn” anche sul canala 214.
Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di DAZN.