La pesante sconfitta nel derby sembra superata. Prima il pareggio casalingo in Champions League contro il Newcastle, poi la vittoria in campionato con l’Hellas Verona. Per il turno infrasettimanale, la squadra di Pioli sarà impegnata nella trasferta di Cagliari. Fischio d’inizio in programma alle ore 18:30 di mercoledì 27.
Pioli deve fare i conti con diverse assenze: da Maignan a Kalulu, dal lungodegente Bennacer a quella più recente di Krunic. Non convocato Jovic, che resterà a Milanello ad allenarsi per raggiungere al più presto la miglior condizione. In porta ci sarà Sportiello, con Florenzi terzino destro e il ritorno di Theo Hernandez a sinistra. In mezzo Thiaw e Tomori. A centrocampo Loftus-Cheek e Reijnders sono certi di una maglia da titolare.
Dovrebbe completare il reparto Adli: è questa l’idea di Pioli per la sfida della Domus Arena. In attacco c’è attesa per la prima partita da titolare di Okafor, che sarà sostenuto a destra da Chukwueze e a sinistra da Pulisic.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. Allenatore: Pioli.
Il match della Unipol Domus tra Cagliari e Milan sarà trasmesso in co-esclusiva da Sky Sport e Dazn. Sarà visibile sui caali Sky Sport Uno , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. In streaming si potrà vedere su NOW Tv, Sky Go e Dazn.
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il giocatore potrebbe arrivare in Italia nei…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…