La pesante sconfitta nel derby sembra superata. Prima il pareggio casalingo in Champions League contro il Newcastle, poi la vittoria in campionato con l’Hellas Verona. Per il turno infrasettimanale, la squadra di Pioli sarà impegnata nella trasferta di Cagliari. Fischio d’inizio in programma alle ore 18:30 di mercoledì 27.
Pioli deve fare i conti con diverse assenze: da Maignan a Kalulu, dal lungodegente Bennacer a quella più recente di Krunic. Non convocato Jovic, che resterà a Milanello ad allenarsi per raggiungere al più presto la miglior condizione. In porta ci sarà Sportiello, con Florenzi terzino destro e il ritorno di Theo Hernandez a sinistra. In mezzo Thiaw e Tomori. A centrocampo Loftus-Cheek e Reijnders sono certi di una maglia da titolare.
Dovrebbe completare il reparto Adli: è questa l’idea di Pioli per la sfida della Domus Arena. In attacco c’è attesa per la prima partita da titolare di Okafor, che sarà sostenuto a destra da Chukwueze e a sinistra da Pulisic.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Adli, Reijnders; Chukwueze, Okafor, Pulisic. Allenatore: Pioli.
Il match della Unipol Domus tra Cagliari e Milan sarà trasmesso in co-esclusiva da Sky Sport e Dazn. Sarà visibile sui caali Sky Sport Uno , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. In streaming si potrà vedere su NOW Tv, Sky Go e Dazn.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…