Il Milan torna subito in campo dopo l’ottima prestazione in campionato contro la Lazio. Trasferta a Dortmund per i rossoneri nella seconda giornata di Champions League contro il Borussia. Obiettivo centrare la prima vittoria nella competizione dopo lo 0-0 sfortunato contro il Newcastle. Nel gruppo F Leao e compagni dovranno fare i conti anche con il Paris Saint Germain.
Solito 4-3-3 per Stefano Pioli con Maignan certo di un posto da titolare, Tomori e Thiaw saranno i centrali di difesa. Sulle fasce dovrebbero partire dal 1′ Calabria e Theo Hernandez. Con Loftus-Cheek e Krunic fuori per infortunio, Pobega favorito su Adli per una maglia da titolare. Il centrocampo sarà poi completato da Reijnders e Musah. Da capire solo chi dei due si piazzerà nel ruolo di vertice basso, ma probabilmente toccherà all’olandese.
In attacco il tridente dovrebbe essere formato dall’ex Pulisic e Leao a supporto di Giroud. Sfida importante per i rossoneri in ottica della sfida con il PSG. Si giocherà in un Signal Iduna Park infuocato.
MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.
La sfida tra Borussia Dortmund e Milan, in programma questa sera alle ore 21, è visibile in TV per chi ha SkyQ con abbonamento ad Amazon Prime. In Streaming si può vedere il match se in possesso di un abbonamento ad Amazon. La partita infatti viene trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. L’emittente del noto sito di E-Commerce ha infatti in diretta esclusiva un match di ciascun mercoledì di Champions.
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…