Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund

Il Milan torna subito in campo dopo l’ottima prestazione in campionato contro la Lazio. Trasferta a Dortmund per i rossoneri nella seconda giornata di Champions League contro il Borussia. Obiettivo centrare la prima vittoria nella competizione dopo lo 0-0 sfortunato contro il Newcastle. Nel gruppo F Leao e compagni dovranno fare i conti anche con il Paris Saint Germain

 

Solito 4-3-3 per Stefano Pioli con Maignan certo di un posto da titolare, Tomori e Thiaw saranno i centrali di difesa. Sulle fasce dovrebbero partire dal 1′ Calabria e Theo Hernandez. Con Loftus-Cheek e Krunic fuori per infortunio, Pobega favorito su Adli per una maglia da titolare. Il centrocampo sarà poi completato da Reijnders e Musah. Da capire solo chi dei due si piazzerà nel ruolo di vertice basso, ma probabilmente toccherà all’olandese.

 

In attacco il tridente dovrebbe essere formato dall’ex Pulisic e Leao a supporto di Giroud. Sfida importante per i rossoneri in ottica della sfida con il PSG. Si giocherà in un Signal Iduna Park infuocato.

 

Milan, la probabile formazione contro il Borussia Dortmund

MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Pobega; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli. 

Dove vedere Borussia Dortmund-Milan in tv e streaming

La sfida tra Borussia Dortmund e Milan, in programma questa sera alle ore 21, è visibile in TV per chi ha SkyQ con abbonamento ad Amazon Prime. In Streaming si può vedere il match se in possesso di un abbonamento ad Amazon. La partita infatti viene trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. L’emittente del noto sito di E-Commerce ha infatti in diretta esclusiva un match di ciascun mercoledì di Champions.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

FIGC, Gravina: “La sospensione della Serie A per la Nazionale non è un’opzione percorribile”

Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…

32 minuti ago

Torino, Adams out per una gastroenterite acuta: Zapata dal 1′

Baroni deve rinunciare allo scozzese contro il Como, colpito da una gastroenterite acuta: al suo…

34 minuti ago

Panchina Bari, riflessioni in corso su Caserta

Le ultime sulla panchina del Bari dopo la sconfitta casalinga per 3-2 contro il Frosinone…

35 minuti ago

Lazio, Romagnoli: “L’obiettivo deve essere la Champions. Rinnovo? Non ci sono stati contatti”

Il difensore della Lazio Alessio Romagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione del premio "Beppe…

36 minuti ago

Mondiale U17, l’Italia si ferma in semifinale: vince l’Austria 2-0

Il sogno di vittoria dell'Italia Under 17 svanisce in semifinale. I ragazzi di Favo hanno…

3 ore ago

Torino-Como, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra il Torino e il Como, valida per la dodicesima…

5 ore ago