Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Bologna

Il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria sul campo dell’Udinese, vuole continuare a ottenere risultati positivi e va alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in casa in Serie A: a San Siro arriva il Bologna di Thiago Motta, che ha perso l’ultima partita contro il Cagliari. Calcio d’inizio sabato 27 gennaio alle ore 20:45. Di seguito, la probabile formazione del Milan.

La Coppa d’Africa ha esaurito la fase a gironi e Stefano Pioli ha quindi riaccolto Bennacer nelle ultime ore: il centrocampista algerino, però, deve smaltire un affaticamento muscolare e non sarà a disposizione contro il Bologna. Rimangono ai box per infortunio anche Caldara, Kalulu, Thiaw, Pobega, Tomori e Chukwueze. 

L’idea di Pioli per la formazione contro il Bologna è quella di non modificare i titolari delle ultime gare, anche se i subentrati di Udine provano a candidarsi. In mediana vanno verso una nuova maglia dal primo minuto Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek sulla trequarti e Pulisic e Leao sugli esterni.

In difesa, l’unico piccolo dubbio è legato a Florenzi, che spera di poter dare il cambio a Calabria nella formazione titolare. Se dovesse partire titolare il capitano del Milan, sarebbe prevista comunque una staffetta nel corso della partita.

La probabile formazione del Milan

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere Milan-Bologna in diretta tv e in streaming

La partita tra Milan e Bologna, valida per la 22esima giornata di Serie A, è in programma sabato 27 gennaio, alle ore 20:45 a San Siro, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go, NOW e Dazn, disponibili su tutti i dispositivi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Bologna, Italiano: “L’obiettivo è raggiunto. Joao Mario è una bella sorpresa”

Vincenzo Italiano (IMAGO) Le parole dell'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, nell'intervista post partita dopo la…

4 ore ago

Playoff Europa League, il Bologna vince e va agli ottavi: tutti i risultati

I risultati delle gare d'andata dei playoff di Europa League Dopo la fine della League…

4 ore ago

Europa League, sorteggio fasi finali: quando sarà e come funziona

Dopo le ultime gare dei playoff si svolgerà a Nyon il sorteggio per le fasi…

4 ore ago

Ranking UEFA, Inghilterra già certa del quinto posto in Champions League. L’Italia è 4ª

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

4 ore ago

Playoff Conference League, i risultati delle gare di ritorno: la Fiorentina passa agli ottavi

Playoff Conference League: i risultati delle gare d'andata e di ritorno degli spareggi della coppa…

4 ore ago

Conference League, sorteggio delle fasi finali: quando sarà e come funziona

Ecco quando sarà e come funziona il sorteggio delle fasi finali della Conference League. Serata…

4 ore ago