Il Milan di Stefano Pioli, dopo la vittoria sul campo dell’Udinese, vuole continuare a ottenere risultati positivi e va alla ricerca della sesta vittoria consecutiva in casa in Serie A: a San Siro arriva il Bologna di Thiago Motta, che ha perso l’ultima partita contro il Cagliari. Calcio d’inizio sabato 27 gennaio alle ore 20:45. Di seguito, la probabile formazione del Milan.
La Coppa d’Africa ha esaurito la fase a gironi e Stefano Pioli ha quindi riaccolto Bennacer nelle ultime ore: il centrocampista algerino, però, deve smaltire un affaticamento muscolare e non sarà a disposizione contro il Bologna. Rimangono ai box per infortunio anche Caldara, Kalulu, Thiaw, Pobega, Tomori e Chukwueze.
L’idea di Pioli per la formazione contro il Bologna è quella di non modificare i titolari delle ultime gare, anche se i subentrati di Udine provano a candidarsi. In mediana vanno verso una nuova maglia dal primo minuto Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek sulla trequarti e Pulisic e Leao sugli esterni.
In difesa, l’unico piccolo dubbio è legato a Florenzi, che spera di poter dare il cambio a Calabria nella formazione titolare. Se dovesse partire titolare il capitano del Milan, sarebbe prevista comunque una staffetta nel corso della partita.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
La partita tra Milan e Bologna, valida per la 22esima giornata di Serie A, è in programma sabato 27 gennaio, alle ore 20:45 a San Siro, e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e su Zona Dazn, disponibile sul canale 214 di Sky. La gara sarà disponibile anche in live streaming su Sky Go, NOW e Dazn, disponibili su tutti i dispositivi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…