Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro il Bologna: sarà rivoluzione

Dopo la vittoria contro il Napoli in Champions League, il Milan giocherà sabato in campionato al Dall’Ara sul campo del Bologna. Con la testa, però, la squadra rossonera sarà anche alla sfida di ritorno in programma martedì al “Maradona” alle ore 21.00. Per questo motivo Stefano Pioli sta pensando a un maxi-turnover, cambiando 10/11 della formazione contro il Napoli. 

Le possibili novità nel Milan

Sarà rivoluzione totale per Stefano Pioli nella sfida di Bologna: l’allenatore rossonero è intenzionato a cambiare 10/11 della formazione di Champions League, facendo riposare tutti tranne Maignan. Anche il portiere francese, però, potrebbe a sorpresa partire dalla panchina per lasciare spazio a Tatarusanu. Nella difesa a quattro ci sarà spazio per Florenzi a destra, con Kalulu e Thiaw centrali, mentre a sinistra ci sarà Ballo Touré. 

In mediana giocheranno Vranckx e Pobega, mentre sulla trequarti spazio a De Ketelaere in posizione centrale con Saelemaekers a destra e Rebic a sinistra. L’attaccante centrale invece sarà Divock Origi.  

C’è già un precedente curioso di rivoluzione quasi totale in casa Milan. A Piacenza, infatti, nella sfida giocata il 24 maggio del 2003, quattro giorni prima della finale di Manchester contro la Juve, Ancelotti decise di far riposare tutti. Il Milan perse 4-2, ma poi trionfò in Champions League.

Milan, la probabile formazione contro il Bologna

MILAN (4-2-3-1): Maignan/Tatarusanu; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli.

Dove vedere Bologna-Milan in tv e in streaming

Tifosi e appassionati avranno diverse possibilità per seguire Bologna-Milan in tv. La partita sarà trasmessa come sempre in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

11 minuti ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

54 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago