Dopo la vittoria ottenuta in rimonta contro l’Hellas Verona, il Milan di Pioli è pronto alla sfida del Dall’Ara contro il Bologna dell’ex Mihajlovic.
Nonostante i tre punti dell’ultima giornata di campionato, i rossoneri dovranno riscattarsi dopo la brutta performance offerta in Champions League contro il Porto, che non è piaciuta a Pioli. Tante, anche questo weekend, saranno le probabili assenze: a partire da Brahim e Theo Hernandez (ancora non negativi), fino agli infortunati Maignan, Florenzi, Rebic e Messias, da aggiungere anche agli acciaccati Kessié e Pellegri. Le scelte di Pioli, quindi, saranno in parte forzate.
Leggi anche – Milan, le parole di Pioli in conferenza stampa
In difesa c’è Ballo-Touré. Centrocampo formato dalla coppia Bennacer-Tonali. Nella trequarti spazio ancora a Castillejo che avrà una nuova occasione per riscattarsi, dopo il gol contro l’Hellas Verona. Davanti, a oggi, il favorito per partire dal 1′ è Zlatan Ibrahimovic, per cui si tratterebbe della prima titolarità dopo aver compiuto 40 anni.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic.
Il Torino esce sconfitto dal Via del Mare di Lecce, con il rigore sbagliato da…
Le parole di Cristian Chivu prima della sfida della 13esima giornata di Serie A tra…
Il Torino ha fallito l'opportunità di pareggiare dal dischetto: Falcone para il rigore ad Asllani…
Le parole del presidente del Pisa Giuseppe Corrado ai microfoni di Sky Sport prima della…
Le dichiarazioni di Danilo dopo il gol vittoria che è valso la Copa Libertadores al…
Le scelte ufficiali di Gilardino e Chivu In attesa del big match tra Roma e…