Dopo due sconfitte consecutive il Milan cerca il riscatto contro il Benevento nel match in programma sabato alle ore 20.45 a San Siro. I rossoneri, scivolati al quinto posto in classifica, sono a caccia di punti importanti per tornare in zona Champions League. Di fronte ci sarà l’ex Pippo Inzaghi, in crisi di risultati e in lotta per non retrocedere.
La notizia più importante per il match contro i campani è il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, assente nelle ultime tre partite, guiderà l’attacco del Milan sostenuto da Saelemaekers, Calhanoglu e Leao. Quest’ultimo dovrebbe essere preferito a Rebic, sottotono contro la Lazio.
Se da una parte c’è il ritorno di Ibra, dall’altro andranno verificate sabato mattina le condizioni di Calabria e Kjaer. Entrambi non si sono allenati alla vigilia a causa di un attacco influenzale: nel caso in cui non dovessero farcela, pronti Dalot e Tomori.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…
La probabile formazione del Milan di Massimiliano Allegri per la gara di recupero della 16ª…
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
La probabile formazione del Como per la gara contro il Milan, valida per il recupero…