Il Milan chiuderà la tournée negli Stati Uniti d’America con l’amichevole di lusso contro il Barcellona (guarda qui i gol e gli highlights del Clasico contro il Real Madrid) in programma mercoledì 5 agosto alle 5 di notte (orario italiano).
I rossoneri di Stefano Pioli hanno perso i due precedenti test negli USA contro Juventus e Real Madrid e vogliono chiudere con almeno una vittoria.
Non saranno a disposizione per infortunio due giocatori (LEGGI QUI CHI SONO) e la formazione dovrebbe essere più o meno la stessa vista in campo contro i bianconeri di Massiliano Allegri, il 4-3-3.
In porta il solito Maignan con la linea di difesa a quattro composta da Kalulu, Thiaw, Tomori e Theo Hernandez. In mediana spazio a Reijnders e Loftus-Cheek con Krunic e Pobega che si giocheranno il posto da titolare. Il tridente dovrebbe essere formato da Pulisic, Giroud, e Leao.
MILAN (4-3-3): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo; Loftus-Cheek, Krunic/Pobega, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli
Milan-Barcellona è visibile in diretta tv su DAZN: basta utilizzare l’app su una moderna smart tv, su un Amazon Firestick o Google Chromecast o, infine, suna console PlayStation e Xbox .La sfida americana tra Milan e Barcellona è disponibile anche su Sky ai canali 201 e 202, ovvero Sky Sport Summer e Sky Sport Calcio. La partita tra Juve e Real Madrid si giocherà giovedì 3 agosto all’1:30 (orario italiano) e sarà trasmessa in tv su Sky Sport Summer (canale 201), mentre sarà visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now. Anche DAZN trasmetterà l’amichevole in streaming.
Termina il sorteggio per i prossimi Mondiali: ecco tutti gli accoppiamenti. Si conclude anche il…
Canada, Qatar e Svizzera: le possibili avversarie dell'Italia al Mondiale 2026 L'Italia ha già conosciuto…
Messico-Sudafrica sarà la partita inaugurale del Mondiale 2026 Abbiamo ora il quadro completo dei dodici…
Le parole di Noa Lang ai microfoni di radio CRC in vista del match della…
La probabile formazione dell'Inter di Chivu per la sfida contro il Como Non solo Napoli-Juventus,…
La probabile formazione schierata da Vanoli per la sfida della 14esima giornata di campionato tra…