Il Milan è chiamato a dover compiere una vera e propria impresa domani sera contro l’Atletico Madrid. I rossoneri saranno ospiti dei colchoneros al Wanda Metropolitano, con la partita che avrà inizio alle ore 21 e che sarà valida per la quinta giornata del girone B di Champions League.
Stefano Pioli è alle prese con alcuni dubbi di formazione. L’allenatore rossonero orientato a schierare l’ormai consolidato 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali, complice l’assenza di Maignan. Torna Alessio Romagnoli dal primo minuto in campo, il quale formerà la coppia centrale con Simon Kjaer. A sinistra Theo Hernandez, mentre a destra al momento Pierre Kalulu è in vantaggio su Alessandro Florenzi per una maglia da titolare.
Coppia di centrocampo che dovrebbe essere composta nuovamente da Franck Kessié e Sandro Tonali, con Bennacer e Bakayoko che partiranno dalla panchina. Non al top della condizione Rafael Leao, ma l’esterno portoghese proverà a stringere i denti e dovrebbe giocare titolare. Sull’altro fronte del campo ballottaggio tra Saelemaekers e Florenzi, con il belga favorito sull’ex Roma. Non dovrebbero esserci particolari dubbi circa la titolarità di Brahim Diaz, mentre in attacco torna titolare Olivier Giroud con Zlatan Ibrahimovic che probabilmente entrerà a gara in corso.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Le parole di Antonio Conte al termine di PSV-Napoli È da poco terminata la partita…
Le parole di Di Lorenzo dopo la sconfitta per 6-2 contro il PSV Eindhoven in…
Le parole dell'allenatore dell'Inter dopo la vittoria in Belgio contro l'Union SG nel match valido…
Con 43 gol segnati, la prima parte della terza giornata di League Phase di Champions…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Grande emozione per Pio Esposito dopo il primo gol in Champions League: l'attaccante dell'Inter abbraccia…