Il Milan è chiamato a dover compiere una vera e propria impresa domani sera contro l’Atletico Madrid. I rossoneri saranno ospiti dei colchoneros al Wanda Metropolitano, con la partita che avrà inizio alle ore 21 e che sarà valida per la quinta giornata del girone B di Champions League.
Stefano Pioli è alle prese con alcuni dubbi di formazione. L’allenatore rossonero orientato a schierare l’ormai consolidato 4-2-3-1 con Tatarusanu tra i pali, complice l’assenza di Maignan. Torna Alessio Romagnoli dal primo minuto in campo, il quale formerà la coppia centrale con Simon Kjaer. A sinistra Theo Hernandez, mentre a destra al momento Pierre Kalulu è in vantaggio su Alessandro Florenzi per una maglia da titolare.
Coppia di centrocampo che dovrebbe essere composta nuovamente da Franck Kessié e Sandro Tonali, con Bennacer e Bakayoko che partiranno dalla panchina. Non al top della condizione Rafael Leao, ma l’esterno portoghese proverà a stringere i denti e dovrebbe giocare titolare. Sull’altro fronte del campo ballottaggio tra Saelemaekers e Florenzi, con il belga favorito sull’ex Roma. Non dovrebbero esserci particolari dubbi circa la titolarità di Brahim Diaz, mentre in attacco torna titolare Olivier Giroud con Zlatan Ibrahimovic che probabilmente entrerà a gara in corso.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…