Categories: News Calcio

Milan, la probabile formazione contro l’Atalanta

Big match d’alta classifica quello in programma al “Giuseppe Meazza” di Milano tra Milan e Atalanta domenica alle 20:45. All’andata finì 1-1, adesso le due squadre si giocano punti fondamentali in ottica Champions League. Di seguito, la probabile formazione del Milan in vista della sfida contro l’Atalanta. 

La probabile formazione del Milan contro l’Atalanta

Stefano Pioli ritrova Maignan nel suo 3-4-3: il portiere francese è tornato ad allenarsi in gruppo dopo diversi mesi di assenza e ha svolto tutta la settimana con i compagni. L’allenatore rossonero ha annunciato in conferenza stampa che il portiere francese giocherà dal primo minuto. In difesa spazio a Thiaw sul centrodestra, Tomori in mezzo e Kalulu sul centrosinistra.  

Gli esterni di centrocampo sono Junior Messias a destra, con Theo Hernandez a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Tonali e Krunic a formare la diga di centrocampo. Il tridente sarà invece composto da Brahim Diaz a destra, Leao a sinistra e Olivier Giroud in mezzo. 

MILAN (3-4-3): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao.

Dove vedere Milan-Atalanta in tv e in streaming

La partita fra Milan e Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dal signor Andrea Colombo della sezione di Como.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Open Var, Rocchi su Lazio-Lecce: “Il gol di Sottil era regolare, dobbiamo combattere le simulazioni”

Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…

17 minuti ago

Open VAR, Rocchi su Fiorentina-Juventus: “Decisione corretta dopo l’On Field Review”

Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…

30 minuti ago

OpenVAR, Rocchi sul Inter-Milan: “Rigore giusto, il Var interviene per l’imprudenza dell’intervento”

Le dichiarazioni del designatore arbitrale Gianluca Rocchi a OpenVAR sugli episodi del derby Inter-Milan A…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro il Bodø/Glimt

La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…

3 ore ago

Napoli, la probabile formazione contro il Qarabag: ancora Noa Lang dal 1′, si ferma Gutierrez

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…

3 ore ago

Youth League, Bodø/Glimt-Juventus sospesa per la troppa neve

Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…

3 ore ago