Big match d’alta classifica quello in programma al “Giuseppe Meazza” di Milano tra Milan e Atalanta domenica alle 20:45. All’andata finì 1-1, adesso le due squadre si giocano punti fondamentali in ottica Champions League. Di seguito, la probabile formazione del Milan in vista della sfida contro l’Atalanta.
Stefano Pioli ritrova Maignan nel suo 3-4-3: il portiere francese è tornato ad allenarsi in gruppo dopo diversi mesi di assenza e ha svolto tutta la settimana con i compagni. L’allenatore rossonero ha annunciato in conferenza stampa che il portiere francese giocherà dal primo minuto. In difesa spazio a Thiaw sul centrodestra, Tomori in mezzo e Kalulu sul centrosinistra.
Gli esterni di centrocampo sono Junior Messias a destra, con Theo Hernandez a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Tonali e Krunic a formare la diga di centrocampo. Il tridente sarà invece composto da Brahim Diaz a destra, Leao a sinistra e Olivier Giroud in mezzo.
MILAN (3-4-3): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao.
La partita fra Milan e Atalanta sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN, sia tramite l’app scaricabile su smartphone, tablet e SmartTV, sia direttamente dal sito web ufficiale del servizio. Il match sarà visibile in tv anche su Sky Sport sul canale ZONA DAZN (214) del decoder SkyQ, offerta riservata a tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta. Non esiste uno streaming gratis dell’evento. L’incontro sarà diretto dal signor Andrea Colombo della sezione di Como.
Con quello di Leao diventano 14 gli infortuni riscontrati dai giocatori rossoneri: la maggior parte…
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l'anticipo di ieri sera, venerdì…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…