Le parole dell’allenatore: “Porterò con me il ricordo di un ambiente straordinario”
“È stato un onore far parte di un Club prestigioso come il Milan. In particolare, il mio grazie va al Direttore Vincenzo Vergine, per la fiducia e il sostegno dimostrati in questo percorso”. Con queste parole Federico Guidi ha dato il suo addio al Milan Primavera.
“Insieme ai calciatori e a tutto lo staff del Vismara, abbiamo condiviso un cammino fatto di impegno, crescita e passione”, ha detto Guidi. “È stata una stagione intensa, in cui si sono creati dei legami importanti che resteranno per sempre dentro il mio cuore”.
L’ormai ex allenatore dei rossoneri ha poi concluso: “Dopo questa esperienza, sento il bisogno di mettermi in gioco in nuove sfide. Porterò con me il ricordo di un ambiente straordinario, che mi ha arricchito sia dal punto di vista umano che professionale ma soprattutto, resterò sempre un tifoso rossonero, non escludo che un giorno le nostre strade possano incrociarsi di nuovo. Grazie di cuore a tutto il Milan, Federico Guidi”. Al suo posto il prescelto è Giovanni Renna, allenatore della squadra U17.
Il club ha annunciato così l’addio dell’allenatore: “AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Federico Guidi, tecnico della squadra Primavera.
Il Club desidera ringraziare Federico per l’impegno, la passione e la professionalità dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni umane e professionali per il futuro”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…