Ora è ufficiale. Come anticipato su gianlucadimarzio.com, Federico Giunti non è più l’allenatore del Milan Primavera. Il club rossonero ha deciso di sollevarlo dall’incarico, affidando la panchina della formazione Under 19 a Christian Terni.
Di seguito, il comunicato del Milan sull’esonero di Giunti e l’ingaggio di Terni: “AC Milan comunica di aver affidato la guida tecnica dell’U19 maschile a Christian Terni. Il Club ringrazia Federico Giunti per il lavoro svolto in questi anni e gli augura i migliori successi per il prosieguo del percorso professionale“.
Giunti era alla guida della Primavera del Milan dal dicembre del 2018. Dopo attente riflessioni e complice una situazione di classifica decisamente complicata (14° posto, con soli due punti di vantaggio sulla zona playout), il Milan ha deciso di cambiare allenatore, ingaggiando Terni, che fino a oggi era impegnato con la formazione Under 18, fino al termine della stagione.
Per la prossima stagione, invece, il Milan riflette sul profilo di Ignazio Abate come possibile allenatore della formazione Primavera. Al momento si tratta soltanto di una suggestione, e molto dipenderà dai risultati che riuscirà a ottenere Terni nel finale di campionato. L’ex terzino rossonero è già in società e attualmente allena la formazione Under 16.
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…