Nel giorno in cui il Milan si è ritrovato per iniziare la preparazione estiva, è stata anche presentata la seconda maglia della stagione 2018/2019.
Bianca, con una striscia nera all’altezza del petto che prosegue anche sul retro. Una striscia rossonera sul colletto ed il diavoletto rosso stilizzato sulla parte alta sul retro, come quello della stagione 1979/80.
Ecco alcuni dettagli della seconda casacca rossonera per la prossima stagione. La presentazione è avvenuta al Garage Ventuno di Milano, anche alla presenza di alcuni elementi della prima squadra (più una rappresentanza della squadra femminile) e dell’ad Fassone (nella foto in basso insieme a Gattuso e all’amministratore delegato della Puma) che ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento:
“Inizia la stagione nuova e di rodaggio dopo un grande cambiamento. Puma è stato il primo accordo importante che abbiamo fatto, trovando un partner di grande prestigio in pochissimo tempo: in un incontro o due abbiamo trovato le parole chiave da dirci per condividere questo nuovo percorso. È un partner straordinario per materiale e filosofia”.
In alto la fotogallery completa.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…