Nel giorno in cui il Milan si è ritrovato per iniziare la preparazione estiva, è stata anche presentata la seconda maglia della stagione 2018/2019.
Bianca, con una striscia nera all’altezza del petto che prosegue anche sul retro. Una striscia rossonera sul colletto ed il diavoletto rosso stilizzato sulla parte alta sul retro, come quello della stagione 1979/80.
Ecco alcuni dettagli della seconda casacca rossonera per la prossima stagione. La presentazione è avvenuta al Garage Ventuno di Milano, anche alla presenza di alcuni elementi della prima squadra (più una rappresentanza della squadra femminile) e dell’ad Fassone (nella foto in basso insieme a Gattuso e all’amministratore delegato della Puma) che ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento:
“Inizia la stagione nuova e di rodaggio dopo un grande cambiamento. Puma è stato il primo accordo importante che abbiamo fatto, trovando un partner di grande prestigio in pochissimo tempo: in un incontro o due abbiamo trovato le parole chiave da dirci per condividere questo nuovo percorso. È un partner straordinario per materiale e filosofia”.
In alto la fotogallery completa.
Il presidente della FIGC Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Nazionale in occasione dell'assemblea del…
La Juventus si prepara alla trasferta contro il Bodø/Glimt: Federico Gatti assente all'allenamento e non…
La Roma riprende ad allenarsi dopo la vittoria con la Cremonese: Paulo Dybala e Leon…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Qarabag in Champions League Il Napoli…
La Roma guida la classifica in solitaria dopo 12 giornate dodici anni dopo l'ultima volta:…
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…